Dragon Quest I, II e III per Switch arrivano in Occidente
Tre dei giochi più importanti degli anni '80 saranno giocabili su Nintendo Switch.
Square Enix ha annunciato da pochissimo la sua intenzione di rilasciare Dragon Quest, Dragon Quest II: Luminaries of Legendary Line e Dragon Quest III: The Seeds of Salvation per Nintendo Switch a partire da fine settembre. I tre capitoli della serie Dragon Quest, lanciati nel corso degli anni ’80 e tra i più amati dai fan, arriveranno in formato digitale presso il Nintendi eShop.
A partire dal 27 settembre i giocatori americani potranno acquistare, in versione digitale, Dragon Quest, Dragon Quest II e Dragon Quest III rispettivamente al prezzo di 5,99, 6,49 e 12,49 dollari. Chiaramente è possibile che i prezzi europei e italiani si aggirino su quelle cifre, presentando, però, le solite differenze. Ad annunciare l’arrivo dei tre capitoli di Dragon Quest su Nintendo Switch è stata la pagina twitter ufficiale della serie, ma si tratta di una notizia che ci si poteva aspettare.
Lo sbarco sulla console di Nintendo di un altro capitolo della saga, Dragon Quest XI S, infatti, era già stato rivelato circa un mese fa e venne accolto con gioia dai fan, che potranno giocarci proprio a partire dalla stessa data.
Se siete appassionati di Dragon Quest, o semplici curiosi, questa può essere un’occasione d’oro per provare tre perle della storia videoludica a prezzi più che vantaggiosi.