Annunciata la data d’uscita di Dragon Quest Builders su Switch
In arrivo ad inizio 2018
Nintendo ci ha recentemente confermato che Dragon Quest Builders, lo spin-off sviluppato da Square Enix della popolare serie Dragon Quest incentrato sulla costruzione, arriverà presto negli scaffali occidentali.
Ripassiamo velocemente le informazioni sul gioco:
Questo grazioso gioco offre una nuova esperienza nel mondo classico di Dragon Quest, permettendo a giocatori di ricostruire città utilizzando materiali raccolti, combattere mostri in tempo reale e incontrare personaggi memorabili in questo enorme RPG. E come ogni gioco su Nintendo Switch, quest’avventura potrà essere giocata a casa o in viaggio.
Dragon Quest Builders presenta un vasto mondo da esplorare, tesori nascosti da scovare ed epiche strutture da costruire. I giocatori potranno utilizzare la loro creatività e immaginazione per completare le richieste dei vari personaggi e costruire incredibili città. In Terra Incognita, la modalità del gioco che offre totale libertà di creazione, i giocatori potranno anche caricare le loro creazioni online, o scaricare quelle degli altri utenti.
La versione per Nintendo Switch di Dragon Quest Builders offrirà ai giocatori esperienze e oggetti esclusivi a questa versione del gioco. Tra queste novità ci sarà l’abilità di raccogliere materiali rari e combattere i nemici in sella al potente e adorabile Great Sabrecub, così come ci saranno nuove opzioni di crafting per migliorare ulteriormente le varie costruzioni.
Dragon Quest Builders sarà disponibile per Nintendo Nintendo Switch il 9 Febbraio 2018 in Nord America ed Europa, mentre uscirà in Giappone l’1 Marzo.