Dragon Quest Builders 2: nuovi contenuti in arrivo
Addirittura un nuovo epilogo!
Nell’ambito di una live streaming tenutasi qualche ora fa, Square Enix ha ufficializzato che una discreta mole di nuovi contenuti gratuiti sia in dirittura di arrivo su Dragon Quest Builders 2, fantabulosa produzione disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Innanzitutto, si parla di un nuovo epilogo che verrebbe sbloccato soltanto qualora venissero soddisfatti particolari requisiti (che, per disamor di spoiler, decidiamo di non rivelare).
In aggiunta, poi, sarà possibile fondare tre differenti Buildertopia, nonché verrà data la possibilità di toccare con mano ulteriori elementi di personalizzazione del proprio personaggio (si parla, ad esempio, di quattro nuove acconciature maschili e femminili).
Tutto questo ben di Dio arriverà il prossimo 20 Agosto in Giappone, mentre una data relativa al resto del globo terracqueo non è stata ancora rivelata. Speriamo come sempre che non tardi molto a giungere, anche se la presenza di una sostanziale aggiunta di contenuti relativi all’end game preoccupa e non poco, per quel che riguarda le tempistiche di localizzazione nelle principali lingue in cui Dragon Quest Builders 2 è tradotto.