Dragon Quest Builders 2 in arrivo su Xbox Game Pass
Dopo essere uscito su PC, Nintendo Switch e PlayStation 4, l'RPG Square Enix si prepara a sbarcare anche su Xbox tramite Game Pass.
Dragon Quest Builders 2 si prepara ad arrivare anche su Xbox: è infatti stata pubblicata sul sito ufficiale Microsoft la pagina relativa al titolo RPG, che sarà disponibile fin dalla sua uscita, prevista per il 4 maggio di quest’anno, anche su Xbox Game Pass.
Dragon Quest Builders 2 – di cui potete trovare a questo link la recensione della versione per Switch – offre ai giocatori un’avventura totalmente nuova (che non richiede quindi di aver già giocato il primo DQ Builders), con tanti personaggi inediti rispetto al primo capitolo, assieme a una storia pensata per soddisfare sia i fan di vecchia data della serie nipponica, sia chi non ha mai provato uno dei titoli creati da Yuji Horii.
La versione di Dragon Quest Builders 2 per Xbox includerà anche tutti i contenuti aggiuntivi usciti finora, permettendo quindi di vivere un’esperienza completa sotto ogni aspetto.
Dragon Quest Builders 2 è già disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC.