Dragon Quest 11 e Octopath arriveranno nell’anno fiscale 2018
Non manca più molto ormai
In quest’anno nuovo i giocatori sicuramente si aspettano molto da Square Enix: a far salivare i fan infatti non ci sono solo i grossi titoli annunciati dall’azienda, come il remake di Final Fantasy 7 e Kingdom Hearts 3, ma anche titoli come Dragon Quest XI e Project Octopath Traveler che reincarnano lo spirito dei vecchi RPG svecchiandoli allo stesso tempo.
Ovviamente a questo punto la domanda è una sola: quando?
La risposta di Square Enix sembrerebbe semplice: “relativamente presto”. L’azienda ha infatti confermato che l’arrivo in occidente di Dragon Quest 11 e l’uscita di Octopath Traveler avverranno durante l’anno fiscale del 2018, ovvero nel periodo di tempo che va dall’1 Aprile 2018 al 31 Marzo 2019. Potremo quindi avere tra le mani questi titoli prima di quanto sperassimo, ma per il momento aspettiamo ancora informazioni su questi giochi da Square.
Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age è già disponibile in Giappone per Playstation 4 e Nintendo Nintendo 3ds e sta venendo sviluppata una versione per Nintendo Switch, mentre Project Octopath Traveler è stato annunciato esclusivamente per Nintendo Switch.