Dragon Ball Z: Kakarot next gen ha una data
Tutta la potenza dei Sayan è pronta a irrompere nella nuova generazione di console.
Dopo un corposo supporto post lancio, l’ultima avventura open map di Goku e compagni è quasi pronta a debuttare nella nuova generazione di console. Nelle scorse ore, Bandai Namco ha infatti annunciato la data di lancio per le versioni PlayStation 5, Xbox Seris S e Xbox Series X di Dragon Ball Z: Kakarot.
La notizia è stata accompagnata da un nuovo trailer che mostra i celebri nemici e gli amici che accompagnano Goku nel viaggio per proteggere la Terra. In arrivo il 13 gennaio 2023, il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X con tempi di caricamento più rapidi e 60 FPS garantiti, oltre a nuovi dettagli per un’immersione ancora più in profondità nel mondo di Dragon Ball.
Le prenotazioni del titolo per nuova generazione sono aperte ed è possibile trovarlo in tre edizioni distinte, ovvero in Standard Edition, con il gioco base, in Deluxe e in Legendary Edition. Infine, anche il mini gioco di carte interno, Card Warriors, sarà accessibile per le nuove versioni e supporterà una fruizione offline per giocatore singolo. L’upgrade sarà gratuito per tutti i possessori di Dragon Ball Z: Kakarot per PlayStation 4 o Xbox One.