Dragon Ball Z: Battle Of Z è ora disponibile per PlayStation 3, Xbox360 e PlayStation Vita
NAMCO BANDAI Games Europe, uno dei principali sviluppatori e produttori di videogiochi al mondo, annuncia oggi l’uscita di DRAGON BALL Z BATTLE OF Z in Europa e Australasia per Xbox 360, PlayStation®3 e PlayStation®Vita.
Per la prima volta in assoluto, gli appassionati della saga potranno vestire i panni di God Goku, Beerus e Whis, i tre nuovissimi personaggi che si sono uniti all’epico universo di Dragon Ball Z e che andranno ad ampliare l’enorme roster di oltre 70 personaggi (incluso le trasformazioni e i DLC), ognuno dotato di un proprio stile di combattimento, tra Ki-Blast, Support, Melee e Interfere! Oltre al roster di personaggi assolutamente unico, NAMCO BANDAI Games ha incluso tantissime novità, come l’indicatore dell’energia Genki, le Battaglie Boss Gigante, i punti Premium e i punti Dragon Ball (per personalizzare il proprio personaggio preferito), oltre a diverse modalità, dove sarà necessario collaborare con i propri amici… e molte altre sorprese da scoprire!
Per celebrare l’uscita del nuovo titolo, la Limited Exclusive Goku Edition offrirà una serie di contenuti esclusivi davvero unici, infatti, oltre al gioco, includerà uno straordinario artbook e una statuina del leggendario Goku nella sua forma Super Saiyan!
“Fedeli alla nostra tradizione di sviluppare ottimi titoli basati su anime e manga, questo nuovo gioco di Dragon Ball Z saprà soddisfare tutte le aspettative dei nostri fan!” ha dichiarato Hiroaki Ochiai, Vicepresidente senior IP Strategy di NAMCO BANDAI Games Europe. “Battle of Z sta esplorando un concetto di gioco completamente nuovo, focalizzato su un’avvincente combinazione tra abilità individuali e perfetta sincronizzazione. Che vinca il miglior lottatore!”
Dragon Ball Z: Battle of Z è ora disponibile in Europa e Australasia.