Dragon Ball Xenoverse 2: In arrivo nuovi contenuti
Hero Colisseum e altri pacchetti in arrivo
In data odierna, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato maggiori dettagli sui nuovi contenuti che saranno presto disponibili per il gioco, oltre a una collaborazione tra Dragon Ball Xenoverse 2 e Dragon Ball FighterZ!
La nuova modalità Hero Colosseum sarà disponibile gratuitamente a partire da questo autunno per tutte le versioni di Dragon Ball Xenoverse 2. Questa nuova esperienza avrà una sua modalità storia in cui i giocatori potranno affrontare una serie di combattimenti tattici con alcune statuine. Inoltre, saranno disponibili una serie di nuovi contenuti con i pacchetti a pagamento Extra Pack 1 ed Extra Pack 2. Entrambi offriranno nuovi personaggi e nuove funzionalità di gioco:
- L’Extra Pack 1, disponibile nel corso di quest’autunno, includerà 4 nuovi personaggi, tra cui Tapion e Android 13.
- L’Extra Pack 2 includerà un nuovo personaggio originale, un nuovo scenario e un nuovo modo di interagire con i personaggi di Dragon Ball. Ma soprattutto, nell’Extra Pack 2, i giocatori potranno scoprire una nuova forma di Goku. Presto saranno svelati maggiori dettagli al riguardo, perciò continua a seguirci!
Vi lasciamo al trailer rilasciato da Bandai Namco: buona visione!
Infine, un altro importante annuncio è la collaborazione tra Dragon Ball Xenoverse 2 e Dragon Ball FighterZ. Chi possiederà entrambi i titoli, infatti, riceverà alcuni oggetti speciali.
Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile su Nintendo Switch, PC e Playstation 4
Dragon Ball FighterZ è sviluppato da Arc System Works, uscirà per PlayStation 4, Xbox one, e PC. Sarà inoltre ottimizzato per la nuova Xbox One X.