Dragon Ball Sparking Zero | Mostrati i personaggi delle saghe dei Saiyan e Namek
Dragon Ball Sparking Zero si mostra con un nuovo character trailer che introduce i personaggi della saga dei Saiyan e di Namek
Bandai Namco non si ferma, e oggi ha mostrato un nuovo trailer di Dragon Ball Sparking Zero. Il filmato del prossimo capitolo della serie Budokai Tenkaichi mostra un nuovo character trailer che va aggiungere nuovi personaggi all’enorme roster che farà parte del gioco ispirato al grande universo ideato dal maestro Akira Toriyama.
Il video ripercorre i primi due archi narrativi di Dragon Ball Z: la saga dei Saiyan e la saga di Namek. Il trailer presenta diversi personaggi per rivivere questi due archi narrativi, dall’arrivo di Raditz fino alla sconfitta del malvagio Frieza.
Dragon Ball Sparking Zero | Chi sei? Goku non lo sai!
L’arrivo dei Saiyan segna in Dragon Ball una svolta del tutto diversa della storia del manga di Toriyama, si passa dai toni più fiabeschi, avventurosi con elementi fantasy, con il suo apice con la saga del Grande Demone Piccolo e il 23° Tenkaichi Budokai, a dei toni molto più duri e meno spensierati, con combattimenti molto più frenetici e spettacolari.
La saga dei Saiyan oltre a svelare le origini extraterrestri del protagonista Son Goku, il cui vero nome è Kakarot originario del pianeta Vegeta, vede l’introduzione del fratello di Goku: Raditz, venuto per recuperare il fratello minore per conquistare altri pianeti in giro per la galassia insieme a Nappa e Vegeta, il principe del pianeta dei Saiyan.
Questa saga vede i guerrieri Z messi a dura prova per la difesa del pianeta, ed è da qui che nasce la storica rivalità tra Goku e Vegeta. Il trailer vede unirsi al roster nuovi personaggi come i micidiali Saibaman, umanoidi verdi molto pericolosi ed esplosivi che crescono come piante, è Chiaotzu, il migliore amico di Tenshinhan e uno dei compagni di Goku nella battaglia contro Nappa.
Dragon Ball Sparking Zero | Non dovevi farmi arrabbiare! Frieza!
La Saga di Namek è, per molti fan, l’apice di Dragon Ball Z. I nostri eroi, per resuscitare gli amici persi in battaglia contro i Saiyan, dovranno affrontare un viaggio alla ricerca delle sfere del drago del pianeta natale di Piccolo e Dio. Ma non sarà un viaggio di piacere.
Il pianeta è occupato dall’esercito di Frieza, imperatore galattico temuto da tutta la galassia. Frieza è colui che ha distrutto il pianeta natale di Vegeta e Goku, ed è su Namek alla ricerca delle sfere per diventare immortale. Una saga con battaglie uniche e memorabili con il suo climax raggiunto con la trasformazione di Goku in Super Saiyan.
Saranno Vegeta, Krillin, Gohan, Piccolo e Goku ad affrontare la minaccia del diabolico Frieza. Ma prima di affrontare lui, i nostri eroi dovranno vedersela con i nuovi personaggi presentati nel nuovo trailer per questa saga: Cui, Dodoria, Zarbon, Guldo, Rikoom e Ginew.
Anche Nail, fiero guerriero namekkiano, farà parte alla battaglia e sarà selezionabile nel gioco. E per finire Frieza, avrà tutte le sue forme di Dragon Ball Z nel roster con la sua First Form, Second Form, Third Form, Fourth From e il Full Power con cui combatte il leggendario Super Saiyan Son Goku.
Dragon Ball Sparking Zero sarà disponibile dall’11 ottobre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Il preorder del gioco darà accesso ai seguenti personaggi senza bisogno di sbloccarli nel gioco: Gogeta, Gogeta, Super Saiyan, Gogeta Super Saiyan God Super Saiyan, Broly, Broly, Super Saiyan e Super Saiyan Broly, Full Power.
Dragon Ball Sparking Zero Saiyan Saga e Namek Saga character trailer
Dragon Ball Sparking Zero ci riporta nelle saghe dell'arrivo dei Saiyan fino allo scontro contro Frieza su Namek