Dragon Ball Sparking Zero, le modalità di gioco si mostrano in un nuovo trailer
Con un nuovo trailer, Bandai Namco annuncia le modalità di gioco di Dragon Ball Sparking Zero, confermando il multigiocatore locale.
Dragon Ball Sparking Zero sigla il ritorno della serie Budokai Tenkaichi con una quarta incarnazione destinata su PlayStation 5, Xbox Series e PC. In arrivo l’11 Ottobre in tutto il mondo, l’attesissimo picchiaduro di Bandai Namco e Spike Chunsoft infatti riporta le battaglie 3D con tantissimi personaggi giocabili.
Dopo l’ultima presentazione al Summer Game Fest 2024, dove sono stati presentati altri personaggi tra cui Goku Ultra Istinto, Vegeta SSG e molti altri ancora, il titolo è tornato a far parlare di sé nelle ultime ore, grazie soprattutto ai numerosi provati della stampa internazionale in quel di Los Angeles. Ma le novità non finiscono di certo qui.
Infatti pochi istanti fa, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo e lungo video di Dragon Ball Sparking Zero, in cui illustra le principali modalità di gioco che saranno presenti al lancio. Tra le informazioni rivelate, vi è anche una conferma che renderà felici i fan della serie.
Dragon Ball Sparking Zero, ecco le modalità di gioco!
Dragon Ball Sparking Zero sbarcherà in tutto il mondo il prossimo 11 Ottobre su PlayStation 5, Xbox Series e PC e godrà al lancio un roster di ben centoquarantaquattro personaggi giocabili. Una selezione decisamente ampia che si estenderà ulteriormente con il supporto post-lancio e contenuti a pagamento.
Nelle scorse ore Bandai Namco ha diffuso un nuovo trailer del picchiaduro, confermando quelle che saranno le modalità di gioco disponibili al lancio. Nel video accompagnato dalla voce di Jun Furutani, Producer di Sparking Zero, vengono spiegate nel dettaglio le principali modalità su cui i videogiocatori potranno mettere mano dal day-one.
In primis troviamo gli Episodi Battaglia, una modalità storia che si basa sul concetto di what if, stravolgendo quelli che sono gli eventi principali della serie Dragon Ball Z e Dragon Ball Super. In questo contenuto sarà possibile giocare con fino a otto personaggi di vostra scelta.
Troviamo in secondo luogo la modalità Battaglia Personalizzata, in cui i giocatori potranno degli scontri personalizzati e condividerne le impostazioni con altri giocatori, o semplicemente giocare con le configurazioni create da altri utenti attraverso un curato editor di creazione. In questo modo sarà persino possibile rivisitare alcuni scontri in maniera originale.
Infine il multigiocatore locale, che sarà legato all’arena della Stanza dello Spirito e del Tempo. Si tratta di una modalità split-screen giocabile con due controller, permettendo così un gioco in locale insieme ad un altro amico o in famiglia. Tutte le modalità annunciate a detta di Furutani, sono state sviluppate tenendo in mente il gioco online e offline.
Dragon Ball Sparking Zero game mode trailer
nuovo trailer di DB Sparking Zero che illustra le modalità di gioco