Dragon Ball Sparking Zero, online il nuovo trailer
Come ampiamente annunciato, alle 17:00 Bandai Namco ha diffuso un nuovo trailer di Dragon Ball Sparking Zero, focalizzato sulle fusioni.
Nelle scorse ore, Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di un nuovo trailer per l’attesissimo Dragon Ball Sparking Zero, nuovo capitolo tratto dalla celebre serie di Budokai Tenkaichi sviluppato da Spike Chunsoft. Ultimamente il picchiaduro è tornato a mostrarsi in diversi video in cui hanno svelato pezzo dopo pezzo l’ampio roster dei combattenti.
Dopotutto uno dei pregi di questa saga è l’enorme quantità di personaggi giocabili messi a disposizione, e il nuovo gioco non sarà di certo da meno: al momento sono stati annunciati 144 personaggi disponibili al lancio, tutti provenienti dalle saghe di Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dragon Ball Super.
Mentre non è ancora chiaro se i personaggi di Dragon Ball GT saranno presenti nel titolo, oggi alle ore 17:00 Bandai Namco ha diffuso un nuovo trailer di Dragon Ball Sparking Zero, in cui presenta le celebri fusioni: scopriamo i nuovi combattenti disponibili al lancio del gioco.
Dragon Ball Sparking Zero, ecco le fusioni!
Dragon Ball Sparking Zero non ha ancora una data d’uscita certa, tuttavia Bandai Namco continua con la campagna promozionale dell’attesissimo picchiaduro d’azione svelando pezzo dopo pezzo tutti i componenti dell’ampio roster che sarà disponibile al lancio. Infatti, alle ore 17:00, la casa nipponica ha diffuso un nuovo video dedicato questa volta alle fusioni.
Nel video infatti vediamo in azione personaggi come Vegeth SSGSS e Gogeta SSGSS, ma non mancano anche Gotenks e Kefla, che vediamo in azione nei primi minuti del video. Inoltre è stato confermato Zamasu nelle sue due versioni della fusione, sia quella normale che quella fuori controllo.
Nel video Bandai Namco conferma infine che il titolo tornerà a mostrarsi alla prossima Summer Game Fest, che ricordiamo si svolgerà a Giugno. Dunque possiamo aspettarci una presentazione più importante e chissà se la casa nipponica si pronuncerà finalmente sulla tanto desiderata data di lancio. Non ci resta dunque che attendere il prossimo appuntamento.
Dragon Ball Sparking! Zero trailer
Nuovo video sui personaggi di Sparking! Zero.