Dragon Ball Sparking Zero | Aperti i preorder
Dopo il trailer del Summer Game Fest, Bandai Namco mostra le edizioni disponibili per il preorder Dragon Ball Sparking Zero
Durante il Summer Game Fest, molti fan di Dragon Ball erano in trepidante attesa per il nuovo trailer di Dragon Ball Sparking Zero, promesso da Bandai Namco dopo il reveal trailer sulle fusioni.
L’attesa è finita, l’11 ottobre 2024 i fan più sfegatati della serie Budokai Tenkaichi potranno mettere mano sulla nuova fatica di Spike Chunsoft e Bandai Namco mette a disposizione ben quattro edizioni per il preorder del gioco che sembrano accontentare tutti i tipi di palati.
Dragon Ball Sparking Zero | Una storia che siamo noi a cambiare
Il trailer di presentazione era focalizzato sullo story mode del gioco, dove abbiamo potuto assistere a diverse scene iconiche della storia di Dragon Ball ideata dal maestro Akira Toriyama.
Ma, se guardato nel dettaglio, il trailer di Dragon Ball Sparking Zero nasconde dei dettagli interessanti che possono cambiare le carte in tavola in merito alla narrazione generale del gioco. Ad esempio, in un breve istante vediamo Son Goku trasformarsi nel leggendario Super Saiyan, non su Namek contro il temibile Frieza, ma contro Vegeta trasformato in Oozaru oppure Vegeta e suo figlio Trunks affrontare in uno scontro finale l’androide Cell.
Gli sviluppatori hanno comunicato che nel gioco ci saranno due nuove modalità che permetteranno ai giocatori di poter scegliere le sorti della storia a loro piacimento, con scelte diverse rispetto alla classica narrazione oppure di rivivere delle scene inedite (come avveniva con la modalità what if di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3). Queste nuove modalità di gioco si chiamano: Episode Battle e Custom Battle.
- Episode Battle: Da la possibilità di scegliere un personaggio tra otto e rivivere momenti delle battaglie più significative di Dragon Ball
- Custom Battle: Introduce un nuovo elemento all’esperienza di Dragon Ball come videogioco e i giocatori possono provare con le loro mani sconti ideati dagli sviluppatori o creare la loro personale battaglia e condividerla con il resto del mondo.
Il nuovo trailer ha mostrato nuovi personaggi provenienti da Dragon Ball Z e Dragon Ball Super – ancora non pervenuti i personaggi di Dragon Ball GT – tra questi personaggi vediamo: Son Goku Ultra Instinct completo, Gohan adulto Super Saiyan 2, Golden Frieza, Bardack, Raditz, Goku Black, Zamasu e Jiren Full Power.
Dragon Ball Sparking Zero | Edizioni speciali per tutti i gusti
Bandai Namco ha svelato anche le varie edizioni da preordinare, dalla versione base che col preorder permetterà ai giocatori l’accesso a due personaggi, con le relative trasformazioni, senza la necessità di sbloccarli nel gioco. Questi personaggi sono Gogeta (base, Super Saiyan e Super Saiyan Blue) e Broly di Dragon Ball Super: Broly (base, Super Saiyan e Super Saiyan Full Power). Ci sarà anche un personaggio nascosto che sarà svelato molto presto.
Oltre alla versione standard, è possibile preordinare ben quattro edizioni speciali:
- La Digital Deluxe Edition che include l’edizione standard, tre giorni di accesso anticipato e il Season Pass con oltre 20 personaggi presi direttamente dal film Dragon Ball Super Super Hero e la nuova serie, che arriverà questo autunno, Dragon Ball Daima. Il Dragon Shenlog evocato che può sbloccare alcuni oggetti. È incluso anche l’accesso anticipato ai personaggi DLC.
- La Digital Ultimate Edition contiene il contenuto della Deluxe Edition, L’ultimate update pack che include il costume di Son Goku del film Dragon Ball Super Broly con il bastone magico, un emote voice set, un oggetto per la personalizzazione e due sfondi per le carte del giocatore. Questa edizione da anche la possibilità di evocare Super Shenlong per sbloccare oggetti e personaggi.
- La Collector Edition include il contenuto della Digital Ultimate Edition, un diorama esclusivo a tema Dragon Ball Sparking Zero e un segnalibro metallico.
- La Premium Collector Edition, disponibile solo sul Bandai Namco Store include il contenuto della collector edition, una steelbook e quattro carte esclusive dal gioco Dragon Ball Super Card Game Fusion Worlds.
Non ci resta, quindi, che attendere novità per quanto riguarda altre nuove modalità di gioco. Che vengano rivelate durante l’Xbox Showcase di domenica? restate sintonizzati sulle nostre pagine per essere sempre aggiornati sulle novità di Dragon Ball Sparking Zero.