Dragon Ball Sparking Zero, il nuovo video presenta altri dieci personaggi
Dragon Ball Sparking Zero torna oggi a mostrarsi in un nuovo video, in cui vengono presentati altri dieci personaggi disponibili al lancio.
Dragon Ball Sparking Zero, inizialmente annunciato come nuovo capitolo della celebre serie Budokai Tenkaichi, arriverà prossimamente su PlayStation 5, Xbox Series e PC con un roster composto da 144 combattenti. Nelle scorse settimane, Bandai Namco in video aveva diffuso un nuovo video in cui presentava una piccola parte del roster, confermando alcuni personaggi provenienti anche da Dragon Ball Super.
Il picchiaduro sviluppato da Spike Chunsoft indubbiamente sarà uno dei videogiochi più ambiziosi del franchise nato dalla mente del compianto Akira Toriyama, dove non solo l’ampio parco lottatori farà gola a tutti gli appassionati, ma anche quel gameplay riammodernato sembra promettere un’esperienza non troppo distante da ciò che fu in origine la saga.
Oggi, Bandai Namco ha diffuso un nuovo trailer di Dragon Ball Sparking Zero, il cui titolo “Maestri e Allievi” presenta una nuova ondata di personaggi che saranno disponibili dal lancio del titolo, senza però annunciare alcuna novità riguardo alla sua attesissima data di uscita. Scopriamo chi sono le new entry.
Dragon Ball Sparking Zero si mostra in un nuovo video
Mentre si attendono ulteriori novità sul lancio di Dragon Ball Sparking Zero, Bandai Namco pubblica oggi un nuovo trailer dedicato all’attesissimo picchiaduro in via di sviluppo presso Spike Chunsoft. Intitolato “Maestri e Allievi“, il video ha presentato i nuovi dieci lottatori che si uniscono al ricco roster del lancio.
Infatti nell’ultima presentazione del gioco, vediamo in azione personaggi come Whis, Beerus, Master Roshi, Gohan nelle versioni bambino, ragazzo, adulto e infine futuro e nelle sue forme super saiyan. Inoltre vi è anche Trunks con la spada, sia in versione base che super saiyan. Nel video vediamo inoltre comparire Videl, che si conferma tra i personaggi giocabili.
Il nuovo gioco di Dragon Ball è atteso su PlayStation 5, Xbox Series e PC ma al momento non è prevista alcuna data di uscita. Si presume che il titolo possa arrivare quest’anno o all’inizio del 2025. Nel frattempo, potete recuperare qui i lottatori annunciati in precedenza, tra cui Broly direttamente da Super.
Dragon Ball Sparking Zero trailer
Maestri e Allievi nel nuovo video pubblicato da Bandai Namco.