Dragon Ball Sparking Zero nuovo trailer con i personaggi della saga di Majin Bu
Dragon Ball Sparking Zero è tornato a mostrarsi con un nuovissimo trailer, in cui vengono presentati i personaggi della saga di Majin Bu.
Dragon Ball Sparking Zero è il nuovo capitolo della serie conosciuta come Budokai Tenkaichi, il quale approderà su PlayStation 5, Xbox Series e PC il prossimo 11 Ottobre. Finora, Bandai Namco ha presentato gran parte del cast dei personaggi disponibili al lancio e gli annunci a riguardo sembrano non finire.
Infatti il nuovo picchiaduro della saga prevede un totale di 144 combattenti giocabili, e finora la casa di Elden Ring ha rivelato personaggi provenienti da Dragon Ball Super e Z, presentando i protagonisti provenienti da tutte le saghe. Proprio nelle ultime ore è arrivato un nuovo video che ha illustrato i tutti i combattenti della saga di Majin Bu.
Dragon Ball Sparking Zero, ecco i personaggi della saga di Majin Bu!
Mentre si attende il lancio di Dragon Ball Sparking Zero (recuperate la nostra anteprima), Bandai Namco ha diffuso nelle scorse ore il nuovo trailer del picchiaduro in arrivo su console e PC mostrando i personaggi della saga di Majin Bu. Con il nuovo annuncio, sono soltanto 25 i personaggi rimasti da svelare dalla casa nipponica. Scopriamo i nuovi personaggi:
- Great Saiyaman;
- Babidi;
- Gohan (Adulto) Super Saiyan;
- Majin Buu (Malvagio);
- Super Buu;
- Ultimate Gohan;
- Super Buu (Gotenks assorbito);
- Super Buu (Gohan Assorbito);
- Kid Buu;
A seguito dell’ultimo annuncio sono iniziate a circolare le voci sull’arrivo dei personaggi provenienti da Dragon Ball GT. Infatti gli ultimi slot rimanenti potrebbero venir occupati appunto dai protagonisti della terza serie di Dragon Ball. Finora gli sviluppatori e Bandai Namco hanno taciuto sulla sua effettiva presenza e con ogni probabilità un nuovo trailer arriverà prima del lancio.
Dragon Ball Sparking Zero accoglierà diverse novità, tra cui una modalità di gioco che permetterà di vivere la storia di Dragon Ball attraverso una serie di eventi alternativi e what if, lasciando il giocatore la decisione di come il racconto si evolverà. Anche la modalità split-screen sarà inclusa, ma sarà limitata alla sola arena della Stanza dello Spirito e del Tempo.
I personaggi della saga di Majin Buu protagonisti nell'ultimo trailer di Sparking Zero
Diamo un nuovo sguardo al roster combattenti di Dragon Ball Sparking Zero