Dragon Ball Sparking Zero DLC 1 “Hero of Justice” pack trailer
Bandai Namco mostra i personaggi del nuovo DLC chiamato "Hero of Justice" con un trailer.
Dragon Ball Sparking Zero torna con un nuovo trailer. Bandai Namco ha mostrato un filmato di presentazione dei nuovi personaggi che fanno parte del primo pacchetto di DLC, chiamato Hero of Justice.
Il nuovo aggiornamento vedrà l’ingresso nel già enorme roster dei personaggi con i protagonisti del film Dragon Ball Super: Super Hero uscito nel 2022.
Dragon Ball Sparking Zero | Il DLC degli eroi
Il pacchetto di espansione aggiungerà al gioco ben undici personaggi, un costume aggiuntivo e ben tre diverse battaglie personalizzate.
Il trailer mostra le mosse speciali che hanno reso iconici i personaggi del film, con anche la presenza di Gohan Beast e Orange Piccolo. Bandai Namco punta tutto sulla spettacolarità dei combattimenti contro i Gamma e Cell Max, ma a quanto si può vedere dal trailer non viene aggiunto molto dal punto di vista di meccaniche di gameplay o di nuovi scenari.
Undici personaggi che aumenteranno il grande numero di combattenti presenti nel gioco base, in realtà se ne intendono cinque effettivamente nuovi, più una manciata di trasformazioni. Come annunciato in precedenza, questo primo pacchetto DLC è incentrato sul film Dragon Ball Super: Super Hero, mentre i due successivi sono incentrati su Dragon Ball Daima.
Ovviamente, Son Gohan è il perno centrale del pacchetto, con quattro diverse varianti tra cui scegliere o in cui trasformarsi. C’è il Gohan base con gli occhiali, il Super Saiyan, l’Ultimate Gohan e, naturalmente, Gohan Beast, il pezzo forte.
È interessante notare che anche Piccolo ha ricevuto lo stesso trattamento, con la sua forma base, il Risveglio del potere dopo il desiderio di Shenlong, Orange Piccolo e persino la sua forma gigante. E poi ci sono Gamma 1, Gamma 2 e Cell Max a completare le nuove aggiunte al roster.
Inoltre, Bandai Namco ha deciso di dare a Piccolo la sua uniforme d’infiltrazione nel Red Ribbon del film come nuovo costume e di aggiungere altre tre battaglie personalizzate al gioco.
Come parte dell’aggiornamento per Sparking Zero, è in arrivo anche una nuova modalità Guerriero Leggendario Face-Off per un periodo di tempo limitato, con un Broly potenziato contro cui combattere. Questa modalità, che non è stata approfondita, dovrebbe essere simile alle battaglie limitate online contro i boss potenziati di Dragon Ball FighterZ.
Aspettiamo nuove notizie in merito alla modalità Guerriero Leggendario Face-Off, se saranno solo limitate per diversi periodi o sarà una prova degli sviluppatori per ricevere il feedback dei fan. Resta molto interessante questo tentativo di espandere la varietà di modalità dopo alcune critiche mosse dai fan per la poca varietà di cose da fare.
L’elenco dei nuovi personaggi è il seguente:
- Gohan base (Dragon Ball Super: Super Hero)
- Gohan Super Saiyan (Dragon Ball Super: Super Hero)
- Gohan Ultimate (Dragon Ball Super: Super Hero)
- Gohan Beast (Dragon Ball Super: Super Hero)
- Piccolo base (Dragon Ball Super: Super Hero)
- Piccolo Yellow (Dragon Ball Super: Super Hero)
- Piccolo Orange (Dragon Ball Super: Super Hero)
- Piccolo Gigante (Dragon Ball Super: Super Hero)
- Gamma 1
- Gamma 2
- Cell Max
Per chi ha acquistato la Collector’s Edition avrà l’occasione di scaricare il DLC con accesso anticipato senza costi aggiuntivi il prossimo 20 gennaio 2025 alle ore 23:59 italiane. Mentre per tutti gli altri, è possibile effettuare il download dopo qualche giorno.
Se ancora avete qualche dubbio se recuperare o no Dragon Ball Sparking Zero, ecco qui la nostra recensione.
Dragon Ball Sparking Zero DLC 1 Trailer
Bandai Namco mostra i personaggi del nuovo DLC chiamato "Hero of Justice"