Dragon Ball Project Z annunciato ufficialmente con un trailer
Il tanto atteso Action-RPG Dragon Ball Project Z è stato ufficialmente annunciato con un roboante trailer. Quanto aspettate questo titolo?
Durante le finali del Dragon Ball FighterZ World Tour, Bandai Namco ha sganciato una bomba clamorosa, lasciando tutti i fan del brand di stucco.
Annunciato ufficialmente poche settimane fa col nome di Dragon Project Z, il misterioso Action RPG ambientato nell’universo del maestro Akira Toriyama è finalmente diventato realtà. Nel corso dello show, infatti, la compagnia nipponica ha rilasciato un trailer ufficiale del gioco in cui si assiste ad alcune sequenze sicuramente note a tutti i fan dell’anime, come, ad esempio, il terribile ed estenuante scontro tra Goku e Freezer.
Al momento non si hanno ancora dettagli più chiari in merito alla produzione, se non che a occuparsene sarà un team apprezzatissimo e dalla sicura affidabilità come quello di CyberConnect2, noto per aver dato la vita ai fortunati titoli legati ad un altro grande esponente dell’animazione giapponese, Naruto.
Insomma: noi non vediamo l’ora di ricevere nuovi dettagli in merito. E voi?