Dragon Ball Z Kakarot DLC 5 data d’uscita
Dragon Ball Z Kakarot ha finalmente una data
A grande sorpresa, Bandai Namco annuncia la data d’uscita del quinto DLC di Dragon Ball Z Kakarot, l’action RPG di successo che permette di ripercorrere la storia di Goku & compagni, creato dal maestro Akira Toriyama. L’espansione del gioco, sviluppato da Cyberconnect 2, arriverà in tutto il mondo giovedì 17 Agosto.
Il quinto DLC racconta le vicende antecedenti alla trama del gioco principale, precisamente il 23° Tenkaichi Budokai. Questo DLC offre ai giocatori l’opportunità di rivivere i momenti chiave del finale della prima parte “Dragon Ball” attraverso gli scontri nel torneo, culminando in uno scontro epico tra Son Goku e Majunior, reincarnazione del Grande Demone Piccolo, sconfitto tre anni prima degli eventi raccontati in questa espansione. Quello che accadrà in questo scontro, sancirà il destino della Terra.
Dragon Ball Z Kakarot torna alle origini
Con questa nuova espansione, verranno introdotte tantissime novità grazie alle meccaniche imposte dalle regole del torneo. Rispetto al gioco originale, il giocatore dovrà affrontare i suoi avversari in maniera più tecnica e, soprattutto, con i piedi sul tappetto di lotta e non perennemente in volo, con scontri meno adrenalinici e improntati sull’utilizzo dei colpi energetici o le trasformazioni, come invece siamo stati abituati nella serie Z.
Le novità introdotte sono:
- Sconfitta dopo il conto alla rovescia di 10 secondi
- Sconfitta quando il giocatore finisce fuori dal ring
- Combatteremo contro Tenshinhan che ha la capacità di dividersi in quattro
- Nuove sub quest con protagonisti i personaggi storici della prima parte del manga
A breve arriverà un nuovo trailer di lancio del quinto DLC di Dragon Ball Z Kakarot, rimanete sintonizzati.
Inoltre, il secondo Season Pass, con all’interno il quarto DLC che narra la storia tratta dallo special TV “Le origini del mito”, intitolato: Bardock: Alone aganist the fate, è già disponibile per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox series X/S, Nintendo Switch e PC.