Dragon Ball Kakarot, gli autori su un nuovo gioco
CyberConnect2 è pronta a presentare il suo nuovo progetto.
Con il DLC dedicato a Trunks dal futuro, CyberConnect2 sembra pronto a lasciarsi alle spalle Dragon Ball Z: Kakarot. Il CEO dello studio in persona, Hiroshi Matsuyama, ha infatti anticipato la presentazione del loro prossimo, grande progetto.
CyberConnect2 CEO Hiroshi Matsuyama: "I keep checking the data for a title we're developing (unannounced) + was moved to the point I burst into tears. There is nothing left to cut / add. It's good as is. Heh, what a good job you guys have done. Let's show this to the world soon." https://t.co/czxgeb7I1B
— Gematsu (@gematsu) June 5, 2021
Attraverso un messaggio su Twitter tradotto dalla redazione di Gematsu, il boss dello studio ha infatti dichiarato: “Continuo a controllare i dati di un gioco che stiamo sviluppando (non ancora annunciato) e mi sono commosso al punto da scoppiare in lacrime. Non c’è più nulla da tagliare o da aggiungere. È buono così com’è. Hey, che grande lavoro che avete fatto ragazzi! Lo mostriamo presto al mondo”.
Matsuyama è insomma ansioso di mostrare al pubblico il misterioso nuovo progetto di CyberConnect2. Stando alle sue parole, il gioco sarebbe prossimo a essere completato. Al momento non è stato fornito alcun indizio sulla sua identità, pertanto sarà necessario attendere il momento della presentazione ufficiale. Tra il Summer Game Fest previsto per la serata del 10 giugno e l’E3 2021 che si terrà tra il 12 e il 15 giugno dopotutto, non mancheranno le occasioni opportune.