Dragon Ball FighterZ: Dettagli e trailer sulla modalità storia
Uno sguardo alla story mode del picchiaduro
Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato in data odierna un nuovo video su alcuni nuovi dettagli relativi alla modalità storia di Dragon Ball FighterZ. Si prospetta una nuova e pericolosa minaccia, mentre compare una truppa di cloni, e improvvisamente, i guerrieri iniziano a cadere privi di sensi e si verificano molti strani incidenti… Come svelato di recente, i giocatori potranno essere collegati a dei Super guerrieri per scoprire la verità nascosta nei 3 Archi. Il Sistema Lynk consente ai giocatori di vestire i panni di vari personaggi, condividendo la propria mente e persino discutendo con loro mentre si troveranno nello stesso corpo.
Esplorando la mappa di Dragon Ball FighterZ, i giocatori dovranno fare alcune particolari scelte, che avranno una notevole importanza strategica. Ad esempio, potranno decidere di salvare un alleato o trovare alcune potenti abilità per rinforzare il proprio rapporto con i Super guerrieri. Infine, Android 21 e Android 16 svolgeranno un ruolo chiave all’interno della trama centrale, ma che cosa vogliono davvero?
Vi lasciamo infine al trailer di storia rilasciato da Bandai Namco Entertainment Europe: buona visione!
Dragon Ball FighterZ sarà giocabile in questi giorni al Lucca Comics & Games: non perdete l’occasione di consocere il nuovo picchiaduro di Goku e compagni!
Vi ricordiamo, infine, che troverete una sfilza di notizie, trailer e altro ancora su Dragon Ball FighterZ visitando l’apposita sezione.
Dragon Ball FighterZ è sviluppato da Arc System Works, uscirà per PlayStation 4, Xbox one, e PC. Sarà inoltre ottimizzato per la nuova Xbox One X.