Dragon Ball FighterZ, rivelata release ed edizioni speciali
Bandai Namco ha annunciato ufficialmente la data di ucita di Dragon Ball FighterZ per l’Italia, oltre che ad aver rilasciato i dettagli sul pre-order e le edizioni speciali disponibili al lancio.
Il nuovo picchiaduro con protagonisti Goku & Co. sviluppato da Arc System Works sarà disponibile a partire dal 25 gennaio in versione retail su Playstation 4 e Xbox One, mentre in digitale anche su PC dal 26 gennaio via Steam e altri distributori.
Bandai Namco ha anche annunciato ulteriori versioni digitali del gioco che vanno ad aggiungersi all’edizione standard:
- FighterZ Edition: contenente il gioco completo e il FighterZ Pass che aggiunge al roster 8 nuovi personaggi con i rispettivi francobolli, set di colori alternativi e gli avatar per la lobby.
- Ultimate Edition: contenente il gioco completo, il FighterZ Pass, e altri contenuti come il Pacchetto voce narrante e Pacchetto musica anime che includerà 11 tracce estratte dalla serie anime. In questo modo, i giocatori potranno combattere al ritmo di “CHA-LA HEAD-CHA-LA” e “WE GOTTA POWER”, oltre che delle musiche di chiusura e sottofondo più famose.
È possibile effettuare il pre-ordine del gioco già da oggi, aggiudicandosi così un bonus per lo sblocco anticipato dei personaggi di SSGSS Goku e SSGSS Vegeta con 2 esclusivi avatar per la lobby. Tutti i pre-ordini delle versioni per PlayStation 4 e Xbox One offriranno anche l’accesso anticipato all’Open Beta di gennaio.
Nell’attesa della release potete leggere le nostre impressioni dopo averlo provato alla Gamescom 2017.