Dragon Ball FighterZ: nuovo evento il 16 Agosto
Bandai Namco eSports ha annunciato un evento dedicato al futuro di Dragon Ball FighterZ.
Sono passati diversi mesi da quando Bandai Namco ha rilasciato un nuovo personaggio per il gioco, cioè Goku Ultra Istinto, ma sembra che verrà rilasciato un altro personaggio. Lo scorso lunedì, Bandai Namco eSports ha annunciato che verrà tenuto un evento online riguardante il futuro del gioco.
Oltre all’annuncio di un nuovo personaggio, al prossimo Dragon Ball FighterZ Show, che si terrà il 16 Agosto, si parlerà anche dei tornei supportati da Bandai Namco che si terranno l’anno prossimo. Su Twitter è stato annunciato che l’evento si terrà sul canale Twitch ufficiale del gioco.
What's on the road ahead of us?
Join us on this Sunday for our next #DBFZShow.
We'll showcase all our plans for 2020: competitions, game updates … as well as an exclusive trailer😏
📅 Sunday 16/08
🕚 11:00 PDT / 🕑 14:00 EDT / 🕗 20:00 CEST pic.twitter.com/SAzNbE0ZBY
— Bandai Namco Esports (@BNEesports) August 12, 2020
L’annuncio è stato ricevuto con speculazioni e eccitazione da parte della community, in particolare quella legata al competitivo, che come in molte community di picchiaduro, ha avuto un anno difficile a causa del calo delle competizioni. Molti membri della community sperano in un miglioramento della sincronizzazione dei server nei prossimi update, ma sarà difficile considerando quanto Bandai Namco sia solita ascoltare poco le community dei loro giochi.
Il prossimo Dragon Ball FighterZ Show verrà presentato questa domenica alle due del pomeriggio (in Giappone) sul canale Twitch ufficiale del gioco. Non sono stati rilasciati dettagli riguardo la durata dello show, ma dato il silenzio degli ultimi mesi è probabile che si parli a lungo di cosa aspettarsi in futuro per il gioco.