Dragon Ball FighterZ: nuove immagini per Broly e Bardock
I due Saiyan in arrivo!
Dragon Ball FighterZ è risultato essere un enorme successo di vendita e apprezzamento, sia da parte della critica, sia da parte dei videogiocatori. Inoltre, il gioco è ovviamente in espansione continua.
Bandai Namco ha infatti rivelato recentemente la prima ondata di personaggi acquistabili come DLC, in primis, due Saiyan: il gigantesco e muscolosissimo Broly e Bardock, il padre di Goku. Vi riportiamo qua sotto qualche nuovo screenshot!
Broly
Il potentissimo ed enorme saiyan, Broly, che potrebbe schiacciarvi con una semplice, dolce carezza. Probabilmente userà colpi a corto raggio, ma il nostro consiglio è di rimanergli parecchio lontani.
Bardock
Bardock (in italiano, Bardak) è il padre di Goku apparso negli episodi speciali, in alcuni film e spin-off. Generalmente utilizza colpi energetici base e forti mosse melee, un po’ come l’adorato figlio. Dagli screenshots si può notare anche la sua forma Super Saiyan, che proviene dall’Episode of Bardock.
Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre non è ancora stata rilasciata una data ufficiale per l’uscita dei DLC.