Dragon Ball FighterZ: luogo e data delle World Tour Finals
La scena competitiva del titolo Bandai Namco avrà il suo culmine a Parigi il prossimo anno.
Dragon Ball FighterZ vedrà l’apice della sua scena competitiva per la stagione 2019/2020 il prossimo anno, precisamente l’8 e il 9 di febbraio a Parigi al celebre Pavillon Baltard.
Sarà possibile seguire in diretta le gara del titolo Bandai Namco attraverso Twitch; durante l’evento si affronteranno i migliori 16 giocatori al mondo, di cui 15 hanno guadagnato un posto alla fase finale nel corso dei vari tornei tenutisi durante l’anno, mentre l’ultimo posto sarà assegnato attraverso la Last Chance Qualifier.
Proprio per questo chiunque volesse può ancora iscriversi per cercare di accaparrarsi un posto per le finali, con le registrazioni che apriranno il 26 dicembre alle 23:00 CET.
Il picchiaduro sviluppato da Arc System, riferendosi a un brand di successo come quello di Dragon Ball, ha saputo coltivare una folta schiera di appassionati che hanno apprezzato in maniera molto calorosa le meccaniche del nuovo gioco, producendo anche una community di fan rivolta al mondo competitivo che è riuscita a tagliare traguardi importanti fin dall’uscita del titolo nel 2018.