Dragon Ball FighterZ introduce il Z Assist Select
Nuove features e correzioni in arrivo a breve per il picchiaduro basato sull’universo di Akira Toriyama.
Nonostante l’attenzione sia, in questi giorni, focalizzata sul nuovo Dragon Ball Z: Kakarot, non mancano le novità per Dragon Ball FighterZ, per il quale la game producer Tomoko Hiroki ha parlato nel video sottostante della nuova feature Z Assist Select in arrivo a breve per il gioco.
One of the newest upcoming features coming to #DBFZ is Z Assist Select!https://t.co/fotNCp3pkz #DBFZWT pic.twitter.com/vew53mQJiR
— Bandai Namco Esports (@BNEesports) February 8, 2020
Hiroki nel video afferma:
“Nel mantenere ciò che è già realizzato bene, aggiungeremo nuove caratteristiche e correzioni al fine di dare a tutti delle novità”.
Un esempio è il Z Assist Select. Una volta implementato tale sistema, gli utenti saranno capaci di selezionare l’Assist Attack di un personaggio.
Ogni personaggio ha tre differenti Assist Attacks e gli utenti saranno capaci di sceglierne uno tra questi tre dalla sezione Personaggio dell’apposita schermata.
Con questo, sarete capaci di sviluppare nuovi modi per connettere combo e costruire strategie, dando agli utenti un modo più ampio per godersi i combattimenti”.
Hiroki in un altro video parla anche di nuove features e correzioni in arrivo per il titolo in questione:
“Il Z Assist Select ne è un esempio. Abbiamo voluto evitare una situazione in cui gli utenti debbano scegliere specifici personaggi solo per il loro Z Assist, oppure solo per le dimensioni del loro personaggio, e permettere agli utenti di esprimere e mostrare di più della loro individualità con i personaggi che scelgono, e con il loro modo di combattere
Stiamo anche pianificando correzioni che eviteranno partite troppo impari a causa di specifici potenti attacchi e combinazioni, assieme a delle correzioni che daranno agli utenti una chance di ribaltare la situazione anche in caso in cui posseggano un solo personaggio”.
L’aggiornamento mostra la volontà degli sviluppatori, che già ci avevano regalato la possibilità di impersonare Brody e Bordack in un precedente aggiornamento, di supportare ancora Dragon Ball Z FighterZ con tante interessanti novità.