Dragon Ball FighterZ: in arrivo Gotenks, Gohan Adulto e Kid Bu
Annunciata anche la modalità Arcade e il trailer gameplay di Gotenks
Bandai Namco ha rilasciato nuove informazioni e immagini per Dragon Ball FighterZ, in cui vediamo nuovi personaggi che si aggiungono al cast: Gotenks, Gohan Adulto e Kid Buu. È stata presentata anche la Modalità Arcade.
Eccovi quindi i dettagli:
Personaggi
Gotenks
Gotenks è il risultato della Fusione, un metodo per fondere il potere di due persone, tra Trunks e Goten. Gotenks è il primo personaggio nato da una Fusione mostrato nella saga di Dragon Ball. Indossa una veste di Metamor blu e gialla, un capo di vestiario indossato da tutti i personaggi nati da una Fusione.
È stato anche recentemente mostrato il trailer gameplay di Gotenks. Egli ha una gittata corta degli attacchi, ma può muoversi molto rapidamente come si vede nella mossa Super Ghost Kamikaze Attack:
Gohan Adulto
Gohan Adulto è il primo personaggio “ibrido” ad essere stato mostrato nella serie di Dragon Ball, unendo dei tratti da Saiyan con tratti da Terrestre. Gohan non possiede la passione di Goku verso il combattimento, per cui sceglie di mettersi in prima linea solo per difendere la Terra e le vite dei suoi amati. Gohan Adulto potrà rovesciare le sorti della battaglia utilizzando la sua abilità finale durante il combattimento, per sbloccare il suo vero potere!
Kid Bu
Dai pensieri imprevedibili e senza alcun rimorso per le sue azioni, Kid Bu sarà certamente un potente avversario per i combattenti di Dragon Ball FighterZ. Kid Bu, con i suoi devastanti attacchi, sarà uno dei personaggi più pericolosi che incontrerete, diventando un temibile avversario o un potente alleato. Con la sua velocità e forza, Kid Bu è un esperto di attacchi difficili da prevedere; Kid Bu può inoltre allungare le sue braccia e colpire da lontano, eliminando così il problema della distanza.
Modalità Arcade
Nella Modalità Arcade i giocatori potranno testare la loro forza e la loro preparazione. I giocatori combatteranno contro avversari sempre più tosti, per aumentare il loro rango e diventare i combattenti più forti di Dragon Ball FighterZ! In questa modalità saranno presenti difficoltà, sbloccando al completamento la Hard Mode. Con i punti Zeni collezionati durante le varie battaglie, i giocatori potranno inoltre sbloccare colori alternativi per i vari personaggi e ottenere diversi oggetti nel negozio del gioco.
Per Dragon Ball FighterZ sono stati annunciati svariati personaggi, come C-18 che combatte assieme a C-17, Gohan, Ginyu, Nappa e molti altri. Sono stati svelati inoltre dettagli sulla modalità storia, assieme a dettagli sulle edizioni speciali del gioco.
Dragon Ball FighterZ sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC il 26 Gennaio in America e in Europa.