Dragon Ball FighterZ: Gogeta SSGSS in azione
Annunciato ad Agosto, Gogeta SSGSS si mostrà finalmente in azione nel picchiaduro di Arc System Works.
Dopo una breve presentazione nel corso dell’EVO 2019, Gogeta SSGSS è stato finalmente mostrato da Bandai Namco nel corso del TGS 2019, pronto ad aggiungersi al roster di Dragon Ball FighterZ; nel corso della fiera è stato possibile giocare al titolo di Arc System Works utilizzando il nuovo personaggio, cosa che ha permesso di scoprire in anteprima tutte le sue mosse.
Le persone presenti in fiera non hanno aspettato molto a diffondere video in grado di sviscerare il moveset di Gogeta, permettendo ai giocatori di FigtherZ di iniziare una valutazione degli attacchi a disposizione del Sayan. I fan non vedono l’ora di poter provare uno dei personaggi più potenti dell’universo di Dragon Ball.
Gogeta SSGSS fa parte della season 2 di Dragon Ball FighterZ, che ha visto di recente l’aggiunta di Janemba al roster; il personaggio che andrà a completare la season 2 è il Broly di Dragon Ball Super. Personaggi come Goku GT hanno saputo ritagliarsi uno spazio all’interno dei team competitivi, ci riuscirà anche Gogeta?