Dragon Ball FighterZ: le date della open beta su Nintendo Switch
Le Sfere del Dragon si radunano anche su Nintendo Switch
L’open beta per la versione Nintendo Switch di Dragon Ball FighterZ sarà disponibile a partire dal 10 agosto fino al 12, questo secondo le parole di Bandai Namco. La compagnia ha inoltre confermato i personaggi giocabili che potremo testare durante la beta, oltre alle modalità nelle quali potremo mettere alla prova le nostre capacità di combattimento.
I personaggi sono:
- Android 16
- Android 18
- Beerus
- Captain Ginyu
- Cell
- Frieza
- Gohan (Teen)
- Gohan (Adult)
- Goku (Super Saiyan)
- Goku (SSGSS)
- Goku Black
- Gotenks
- Hit
- Kid Buu
- Krillin
- Majin Buu
- Nappa
- Piccolo
- Tien
- Trunks
- Vegeta (Super Saiyan)
- Vegeta (SSGSS)
- Yamcha
Le modalità, invece, saranno:
- Schema di controllo “Extreme Type”: passa dalla modalità di controllo classica a quella “Extreme Type” che permette di eseguire mosse speciali con un sistema di imput semplificato. Può essere modificato in qualsiasi momento dalla schermata di selezione dei personaggi.
- Match ad Arena: combattimenti direttamente contro i giocatori in scontri uno contro uno in un’arena.
- Replay Channel: guarda i tuoi replay; mentre guardi, puoi inserire degli “Z-Stamp” dove preferisci all’interno del video.
- Circle Match: create un circolo in una lobby e reclutate giocatori per combattere tra di voi.
- Circle Party Match: una modalità di battaglia nella quale sei giocatori reclutati in un Circle Match partecipano tutti assieme a un’unica battaglia.
Dragon Ball FighterZ è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e PC; il 28 settembre sarà rilasciato in versione Nintendo Switch. Potete trovare la nostra recensione a questo indirizzo.
Vai alla scheda di Dragon Ball FighterZ
Caricamento in corso...