Dragon Ball FighterZ: Annunciato il FighterZ Pass 3
Il nuovo DLC includerà anche Kefla, la più forte donna Saiyan.
Durante lo svolgimento delle Dragon Ball FighterZ World Tour Finals di Parigi, Bandai Namco ha annunciato l’uscita del FighterZ Pass 3 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Nella terza stagione i giocatori potranno scegliere Goku (Ultra Instinct), che sarà disponibile nel corso della primavera, ma anche e soprattutto Kefla, la più forte donna Saiyan. Il picchiaduro sviluppato da Arc System Works includerà anche altri tre personaggi di cui però non sono stati rilasciati ulteriori dettagli e introdurrà delle novità anche per quanto riguarda le meccaniche di combattimento. Per i possessori del FighterZ Pass 3 Kefla sarà giocabile a partire dal 26 Febbraio con due giorni d’anticipo rispetto a tutti gli altri giocatori. Sia Kefla che Goku (Ultra Instinct) saranno inclusi nel FighterZ Pass 3 o acquistabili separatamente. Qui di seguito il trailer ufficiale di lancio:
Le finali mondiali di Dragon Ball FighterZ, disputatesi lo scorso weekend nella capitale francese, hanno incoronato GO1 e il nuovo World Tour tornerà con una terza nuova stagione.