Dragon Age The Veilguard data d’uscita confermata da uno spot televisivo
Dragon Age The Veilguard debutterà a Ottobre secondo una pubblicità pubblicata erroneamente da Electronic Arts, scopriamo la data d'uscita.
Oggi alle ore 18:00 è previsto un nuovo trailer di Dragon Age The Veilguard, il nuovo capitolo della serie GDR fantasy di casa Bioware ed Electronic Arts. Il video in questione svelerà finalmente la tanto attesa data di uscita, la quale è prevista secondo la casa di Battlefield entro la fine del 2024.
Mentre si attende l’appuntamento fissato, sembra che l’importante annuncio sia stato fatto trapelare da uno spot televisivo ufficiale del gioco, che in una manciata di secondi rivela quanto il titolo sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series e infine PC. Tale informazione è stata portata all’attenzione da Wario64, che sul suo profilo X riporta lo screenshot della pubblicità incriminata.
Dragon Age The Veilguard, la data d’uscita emerge da una pubblicità del gioco
Mentre si attende il nuovo trailer di Dragon Age The Veilguard, che ricordiamo è atteso per le ore 18:00 di oggi, la data di uscita del GDR di Bioware è stata annunciata da una pubblicità del gioco pubblicata nelle ultime ore. Infatti stando a quanto annunciato dallo spot (potete recuperarlo qui), debutterà il 31 Ottobre su console e PC.
Non una grandissima sorpresa dopotutto: infatti già da diverso tempo si ipotizzava un possibile lancio su PlayStation 5, Xbox Series e PC proprio nel mese di Ottobre, dove i giocatori metteranno le mani anche su titoli come Metaphor: ReFantazio e Dragon Ball: Sparking! Zero tanto per citarne alcuni. Sarà indubbiamente un periodo impegnativo per i portafogli.
L’annuncio della data di uscita era previsto proprio per oggi pomeriggio, con un nuovo trailer che svelerà ulteriori informazioni sul GDR fantasy. Nelle scorse settimane abbiamo appreso diverse informazioni sul nuovo Dragon Age, come storia, gameplay e novità che caratterizzeranno il prossimo capitolo della serie.
Il titolo inoltre tornerà a mostrarsi in altri appuntamenti: il 19 Agosto infatti verrà presentato un nuovo gameplay, a cui seguiranno eventuali coverage esclusivi di IGN US per il mese di Settembre. Il titolo inoltre sarà presente alla Gamescom 2024.