Dragon Age: The Veilguard Character Creator – Carnagioni, materiali del corno qunari e altro ancora
La creazione del personaggio è ampia, dai cursori per fronte, mascella e mento alla visibilità della cataratta e oltre 30 opzioni di trucco.
Qualche settimana fa, BioWare ha svelato Dragon Age: The Veilguard in tutto il suo splendore, dall’esteso aspetto di gioco dell’introduzione agli ampi dettagli sul combattimento, sul design del mondo e sulla personalizzazione dei personaggi. Ha anche discusso delle dozzine di acconciature e delle impostazioni di combattimento personalizzabili del creatore del personaggio. Con il numero di copertina di Game Informer, il team di sviluppo ha svelato ancora di più.
Ci sono numerose preimpostazioni per personalizzare la testa e il corpo di Rook, con 40 carnagioni uniche che vanno da lentigginose e lisce a robuste e giovanili. Puoi personalizzare le tonalità della pelle (fredde, neutre o calde), aggiungere sfumature e altro ancora. Esistono anche slider per melanina e vitiligine, ma questo è solo l’inizio.
Ogni aspetto del viso di Rook in Dragon Age: The Veilguard (fronte, fronte, mascella, mento, cuoio capelluto, guance, ecc.) ha un cursore per la personalizzazione. Puoi regolare le dimensioni della narice, la visibilità della cataratta e persino gli occhi iniettati di sangue. Puoi avere orecchie a cavolfiore, regolare le dimensioni del lobo dell’orecchio, la profondità dell’orecchio e altro ancora. Anche il trucco ha oltre 30 opzioni come glitter, fard, intensità e colore dell’eyeliner e altro ancora.
Anche i tatuaggi sono importanti, soprattutto dato il loro significato per le diverse razze (gli elfi hanno disegni unici, per esempio), e i giocatori possono aggiungerli a braccia, gambe, corpo e viso. Se giochi nei panni di un Qunari, ci sono opzioni come il tipo di corno e le opzioni del materiale (quest’ultimo numero oltre 40).
Per quanto riguarda le acconciature, ora possono essere tinte con colori non tradizionali. Anche i capelli sono completamente renderizzati fisicamente grazie alla tecnologia Strand di Frostbite.
Dragon Age: The Veilguard avrà un ampio character creator
Naturalmente sono disponibili anche numerosi cursori per la larghezza delle spalle, la larghezza dei fianchi, l’altezza e altro ancora. Puoi scegliere tra due tipi di voce – inglese e americana – ciascuno con opzioni femminili e maschili (con un pitch shifter disponibile per un’ulteriore personalizzazione). Come confermato in precedenza, ci sono impostazioni di illuminazione per vedere come appare la tua Torre nel gioco prima di impegnarsi.
Queste quattro opzioni includono “una giornata tropicale luminosa e soleggiata”, una “notte gotica” e la “tonalità viola chiave del titolo”. Se non sei soddisfatto della tua particolare versione di Rook durante il gioco, il loro aspetto può essere modificato con lo Specchio della trasformazione nel Faro. Cambiare la classe e il lignaggio non è possibile, probabilmente a causa di quanto influenzano la storia (come in Baldur’s Gate 3).
Dragon Age: The Veilguard verrà lanciato questo autunno per Xbox Series X/S, PS5 e PC.