Dragon Age: Inquisition, disponibile il DLC Jaws of Hakkon

BioWare ha reso disponibile la prima espansione per Dragon Age: Inquisition (premiato ieri sera come gioco scelto dal pubblico al Premio Drago D’Oro) nel DLC Jaws of Hakkon.

Per ora il contenuto è disponibile solo per Xbox One e PC al prezzo di circa 15€, ma si tratta di un’esclusiva momentanea, e presto dovremmo vederla anche sulle altre console, anche se non è chiaro esattamente quando.

Dragon Age Inquisition DLC Jaws of Hakkon

In Jaws of Hakkon sarà disponibile una nuova area del Thedas, avremo a che fare nuovamente con i guerrieri Avvar e ci scontreremo con un nuovo imponente drago.
Ecco la descrizione disponibile sul sito ufficiale:

“Scopri il destino dell’ultimo Inquisitore e del potente drago che sta braccando. Incontra gli Avvar, cacciatori fieri che abitano tra le montagne nel sud del Thedas. Scopri la loro cultura e cos’è accaduto all’ultimo Inquisitore e al drago a cui stava dando la caccia. Trova una fortezza del Tevinter e svela i suoi segreti. In questa nuovaavventura, giocabile nella campagna di Dragon Age: Inquisition, affronterai nuovi nemici potenti, otterrai equipaggiamento leggendario e sfiderai un antico dio della guerra che vuole distruggere il mondo.”

Vi lasciamo con lo spettacolare trailer:

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!