Dragon Age: Dreadwolf: trailer dedicato a Solas
BioWare ha pubbliato una sequenza animata che introduce nell'universo di Dragon Age: Dreadwolf.
Durante la celebrazione del Dragon Age Day 2022, BioWare ha pubbliato una sequenza animata che introduce nell’universo di Dragon Age: Dreadwolf. Il filmato ci racconta di Solas, un personaggio già conosciuto in Dragon Age: Inquisition che ritroveremo anche nel prossimo capitolo.
“Lo conoscevo come Solas, un premuroso mago ossessionato dai sogni, ma molto tempo fa aveva un nome diverso: Fen’Harel, il Lupo Terrificante”, racconta Varric. “Antico dio elfico delle bugie o eroico ribelle contro la tirannia, a seconda della storia a cui decidi di credere. Nella sua battaglia finale con le divinità efliche, Solas è riuscito a imprigionarle e ha creato un velo che ha separato il nostro mondo dalla pura essenza magica dell’Oblio. Ma ora, vuole abbattere quel velo e distruggere il mondo, e noi siamo gli unici che possono fermarlo”.
Per ora non sappiamo molto altro sul nuovo Dragon Age: DreadWolf, ma BioWare ha confermato che l’RPG è entrato in Alpha. Prima dell’uscita però ci sarà da attendere ancora molto, rimaniamo quindi in attesa di novità da parte degli sviluppatori per poter saperne di più sul progetto.