Dragon age, in arrivo il libro di Varric
Il romanzo del poeta di Dragon Age 2 e Inquisition verrà pubblicato a Luglio
Varric Tethras è un personaggio della saga di Dragon Age, comparso per la prima volta nel secondo capitolo. Non solo si presenta come un cacciatore pieno di risorse ma anche come famoso scrittore. Il suo romanzo “Hard in Hightown” è un best seller nel continente di Thedas, tanto che verrà pubblicato presto nel mondo reale.
Dragon Age:Hard in Hightown è previsto per Luglio a cura di Dark Horse Books, con Penguin Random House come distributrice. Il romanzo sarà di meno di 100 pagine e sarò illustrato. La storia dipingerà la storia di uno scontro tra dei culti rivali nella città di Kirkwall, ove Dragon Age 2 prende luogo.
Di seguito la descrizione fornita dalla casa che pubblicherà il romanzo
20 anni di pattuglie han cesellato ogni pietra di Kirkwall nella guardia Donnen Brennokovic. Stanco e consumato , Donnen viene affiancato ad una recluta tanto verde che potrebbe aver delle foglie che gli crescon sul corpo. Quando la sfortunata coppia scopre un magistrato morto , sanguinante sulle lastre di pietra, vengono coinvolti in uno scontro tra un’organizzazione misteriosa conosciuta come “gli Esecutori” e un gruppo di agenti Chantry- tutto per qualche artefatto antico
Varric nella serie di Dragon Age ha scritto anche due seguiti al suo romanzo, uno ufficiale e uno mai pubblicato. Che un eventuale successo di questo primo titolo possa portare nel nostro mondo l’intera saga del poeta?
I fan non han ancora ricevuto alcuna notizia riguardo Dragon Age 4, ma la saga non è stata dimenticata, per ora avremo il romanzo di Varric ma un eventuale quarto capitolo di Dragon Age non è fuori discussione,