Doom open beta annunciata
Doom open beta annunciata a pochi giorni dalla fine dell’intensa quattro giorni di test a porte chiuse della modalità multiplayer. Per partecipare non sarà necessaria nessuna iscrizione ma il semplice download dalla piattaforma preferita.
Se non eravate tra i fortunati possessori del codice per la closed beta (a tal proposito vi segnaliamo il nostro hands on) ecco le date per rimediare tramite la open beta di Doom su Xbox One, PS4 e PC: sono molto prossime, infatti sarà possibile provare il multiplayer dell’ultima fatica Id Software e Bethesda Softworks dal 13 al 18 Aprile. Le modalità disponibili e le mappe saranno le stesse della closed beta: Deathmatch a Squadre e Via della Guerra; Altoforno e Infernale.
Insieme all’annuncio di Doom Open Beta, Bethesda ci presenta anche SnapMap, il versatile e potente editor di livelli del gioco Id Software, e il contenuto del primo di 3 DLC:
- Tre nuove mappe
- Una nuova arma
- Un nuovo demone giocabile
- Un nuovo set armatura
- Un nuovo oggetto di equipaggiamento
- Nuovi moduli hack e scherni
- Nuovi colori e motivi personalizzabili
Il prezzo del singolo DLC sarà di 14,99 € mentre il pacchetto completo (Season Pass) potrà essere acquistato al prezzo di 39,99 €.
Ricordiamo, infine, che Doom uscirà il prossimo 13 Maggio su PC, Xbox One e PlayStation 4.