DOOM Eternal: uscita anticipata da GameStop!
Una piccola, positiva notizia in questa situazione di pandemia..
Dalla pagina ufficiale di Gamestop arriva un’inaspettata e piacevole notizia, difatti la maxi-catena di negozi avrebbe deciso di anticipare la data di uscita di Doom Eternal di un giorno. Di conseguenza il nuovo gioco Bethesda sarà disponibile già a partire da oggi, 19 Marzo, nei negozi fisici del più grande rivenditore di videogames al mondo.
La causa di questa scelta sarebbe da imputare al tentativo di ridurre il più possibile l’affluenza di persone nei negozi fisici per domani, 20 Marzo, così da far fronte in maniera più efficiente all’emergenza Coronavirus. Infatti questa decisione, oltre all’avere l’effetto di scorporare in piccola parte gli utenti che potranno recarsi già oggi in negozio da quelli di domani, è stata pensata soprattutto per ridurre drasticamente la folla di persone prevista per Venerdì data la contemporanea uscita anche di Animal Crossing: New Horizons.
To ensure we adhere to CDC-recommended social distancing guidelines, we will be selling DOOM Eternal a day early on Thursday, 3/19 as a safety precaution for our customers and associates. Animal Crossing will release on Friday 3/20 to further help separate the crowds.
— GameStop (@GameStop) March 19, 2020
Dallo stesso post si evidenzia anche che nel caso di Animal Crossing non ci sarebbe alcuna anticipazione per l’uscita a differenza di DOOM Eternal, per cui i fan del titolo Nintendo dovranno necessariamente pazientare ancora un po’ prima di iniziare il loro nuovo viaggio sulla loro isola privata. Vi ricordiamo, infine, che potete trovare la nostra recensione per DOOM Eternal a questo link.