DOOM Eternal: svelati i nuovi oggetti cosmetici
Bethesda ci mostra in un breve video come sarà possibile personalizzare il nostro alter ego all'interno di DOOM Eternal
DOOM Eternal è ormai alle porte e i fan scalpitano in attesa di poter mettere le mani sull’attesissima nuova creatura targata Bethesda. Molti sono stati i dettagli diffusi dalla casa produttrice sul titolo ma, evidentemente, non era finita lì. Con un nuovo trailer, pubblicato sul canale Youtube ufficiale, Bethesda ha deciso di mostrare come sarà possibile personalizzare il proprio alter ego.
Il breve video ci mostra infatti una breve carrellata di costumi alternativi, pezzi di armatura e oggetti ornamentali diversi. Tra gli oggetti sbloccabili possiamo vedere, a fine filmato, un costume che veste il nostro DOOM Slayer come un dolce unicorno bianco e rosa. Vi lasciamo qui di seguito il video in questione:
Intanto, ricordiamo che Doom Eternal verrà rilasciato il prossimo 20 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre, è stato annunciato anche per Google Stadia e, per quanto riguarda l’ammiraglia di casa Nintendo, sappiamo che al momento Id Software è al lavoro su una conversione. In ogni caso: che ne pensate dei costumi mostrati? Vi piacciono? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!