Doom Eternal su Switch: a breve sapremo la data di uscita
I fan non dovranno attendere troppo a lungo per sapere quando uscirà il nuovo capitolo di Doom sulla console di Nintendo.
Doom Eternal era uno dei titoli più attesi del 2020 e, rispettando le aspettative, ha incontrato il favore di critica e pubblico. Il titolo di Id Software, tuttavia, al momento è disponibile solo su PC, Xbox One e PlayStation 4, ma già mesi fa era certo che sarebbe arrivata sul mercato anche una versione per Nintendo Switch.
I possessori della console dell’azienda nipponica non hanno ricevuto molte notizie sulla finestra di lancio del noto first person shooter, ma ora potranno stare tranquilli. Il produttore esecutivo del progetto, Marty Stratton, ha infatti dichiarato che la data di uscita di Doom Eternal su Nintendo Switch verrà rilasciata a breve. Stratton, ai microfoni di Gamereactor, ha poi affermato che l’obiettivo della software house è raggiungere gli standard qualitativi della versione Switch di Doom (uscito nel 2016).
Id Software, inoltre, si è affidata a Panic Button, studio che ha già portato titoli come Wolfenstein II: The New Colossus, Rocket League e lo stesso Doom sulla console di Nintendo. Ricordiamo che, sebbene il produttore esecutivo abbia affermato che la data di uscita di Doom Eternal su Switch sarà presto annunciata, non è stato indicato alcun periodo preciso per l’annuncio.