Doom Eternal: nuovi aggiornamenti nel 2021
ID Software annuncia nuovi contenuti per la sua ultima fatica.
Doom Eternal riceverà nuovi contenuti nel 2021. A comunicarlo è lo sviluppatore del gioco, Id Software, che ha condiviso su Twitter una lettera con i piani per il gioco nel 2021 e un sentito ringraziamento ai giocatori che hanno mostrato tutto il loro supporto nel 2020.
An end of year letter from @idSoftware to the amazing DOOM Eternal Community. pic.twitter.com/VlVT8Wxymk
— DOOM (@DOOM) December 16, 2020
Il team di sviluppo, che ha lavorato da casa negli ultimi dieci mesi, sarà molto impegnato nel prossimo futuro. Il prossimo DLC a pagamento uscirà nel 2021 e sarà una continuazione di The Ancient Gods. Il DLC The Ancient Gods introduce nel gioco nuove meccaniche e nuovi boss. The Ancient Gods – Part Two concluderà la storia dello sterminatore di demoni iniziata nel 2016 con DOOM. Al momento non si conosce una data ufficiale di uscita o il prezzo di questo nuovo pacchetto.
Doom Eternal riceverà aggiornamenti fino al 2021. In primo luogo ci sarà un aggiornamento per la next-gen. Anche se nel post non è specificato cosa includerà l’aggiornamento, si può dedurre che in lista ci saranno stabilizzazione di framerate e le opzioni di risoluzione per le console. Il supporto per il Ray-Tracing non sarà però immediato, quindi non ci si può aspettare nessun tipo di effetto particolare, a meno di una conferma futura da ID Software.