Doom Eternal – La colonna sonora è ora disponibile
La potentissima colonna sonora di Doom Eternal è ora disponibile ai possessori della Collector's Edition e potrà essere scaricata subito tramite il sito ufficiale Bethesda
Id Software ha annunciato su Twitter che la colonna sonora originale di Doom Eternal, è ora disponibile per il download, esclusivamente per i proprietari della Collector’s Edition. Chi non possiede la Collector’s Edition dovrà invece aspettare ulteriori aggiornamenti.
The DOOM Eternal Original Game Soundtrack composed by Mick Gordon is now available to download for Collector’s Edition owners. The OST will hit Spotify, iTunes & more in the coming weeks. Stay tuned! pic.twitter.com/n4WQ1dgiVj
— id Software (@idSoftware) April 18, 2020
Id Software ha dichiarato che la colonna sonora sarà disponibile su Spotify, iTunes e altri servizi entro le prossime settimane. Per scaricarla, dopo aver riscattato il codice, i giocatori della Collector’s Edition devono accedere a Bethesda.net e controllare la cronologia delle transazioni, dove ci saranno i link dei download.
Il compositore, Mick Gordon, ha utilizzato una vasta gamma di moderne e tradizionali tecniche di composizione per non essere vincolati da nessun genere singolare. La sua musica si ispira alla connessione tra il pubblico e l’esperienza del gioco, cercando di conciliare la musica e il mondo infernale in cui questa esiste.
Doom Eternal è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Il gioco arriverà anche su Nintendo Switch, ma non è stata ancora annunciata una data.