DOOM Eternal sarà giocabile alla Games Week
Sarà una Games Week infernale
Bethesda ha annunciato che sarà presente alla Milan Games Week 2019, e precisamente il suo stand sarà collocato nel Padiglione 2. Questa sarà la prima volta che il publisher sarà presente alla kermesse milanese, per entrare a contatto con la community italiana.
I partecipanti alla fiera potranno giocare a DOOM Eternal in anteprima per l’Italia, e potranno farlo in una delle 10 postazioni messe a disposizione da ASUS Republic of Gamers.
Per celebrare il 25esimo anniversario di DOOM, sarà anche presente un’area dedicata alle photo opportunities dove si potrà indossare l’elmo di Doom Slayer e prendere possesso delle sue armi, oltre che all’immancabile merchandise. Sarà inoltre possibile incontrare dal vivo alcuni elementi del team community italiano di Bethesda.
Vi ricordiamo che la Games Week, la principale fiera italiana consumer dedicata al videogioco promossa da AESVI, l’associazione che rappresenza i produttori di videogiochi in Italia in Italy, si terrà a Milano dal 27 al 29 settembre presso Fiera Milano Rho.