DOOM Eternal e Rage 2 potrebbero arrivare anche su Steam
non si esclude l'arrivo dei prossimi titoli su Steam
Durante il QuakeCon, Bethesda ha parlato molto dei nuovi giochi in cantiere tra cui Doom Eternal, di cui è stato mostrato un ampio Gameplay, RAGE 2, presentato con un gameplay trailer esteso, e si è parlato anche di alcune caratteristiche interessanti del nuovo Fallout 76.
Un argomento sicuramente interessante trattato durante le varie interviste, è la possibilità di vedere DOOM Eternal e Rage 2 ( nella versione PC) anche su Steam, a differenza di Fallout 76 che sarà invece disponibile sono tramite il launcher Bethesda.net.
Di seguito le dichiarazioni di Pete Hines:
“Non abbiamo mai affermato che i prossimi titoli Bethesda non vedranno la luce su Steam. Abbiamo semplicemente specificato che Fallout 76 sarà disponibile esclusivamente su Bethesda.net a causa della sua componente online in continua evoluzione. Per DOOM Eternal dobbiamo ancora prendere un posizione in merito.”
Pete non esclude inoltre un possibile arrivo su Steam anche di Fallout 76 in futuro, anche se la decisione dipenderà dal successo avuto sulla piattaforma bethesda.net e dai feedback dei giocatori.