DOOM Eternal: Bethesda è orgogliosa del titolo
I piani alti di Bethesda si sono detti entusiasti di DOOM Eternal, nuovo capitolo della storica saga di FPS in uscita il prossimo mese di novembre.
DOOM Eternal è sicuramente uno dei titoli più attesi di quest’anno. I fortunati addetti ai lavori che hanno avuto modo di provarlo hanno già benedetto la produzione che, siamo sicuri, contribuirà in modo decisivo a chiudere nel migliore dei modi un 2019 videoludico imponente.
Non soltanto la stampa specializzata è sicura del successo di DOOM Eternal, ma anche gli stessi membri di id Software e Bethesda, fiduciosi come non mai di aver tra le mani un titolo dal grosso carattere e spessore. Intervenuto durante un’intervista a Gameidnustry.biz, il produttore esecutivo di Id Software, Marty Stratton, ha detto la sua sullo sviluppo del titolo, di cui tutto il team è assolutamente entusiasta: “Quando abbiamo terminato i lavori sul remake di DOOM del 2016, sapevamo di aver stupido le persone, ma sentivamo quella sensazione di volere sempre di più, di fare meglio. Penso che avremmo potuto fare di più, ma sono sicuro del fatto che è quello che siamo riusciti a compiere con DOOM Eternal”.
Il producer ha reso noto di quanto tutto il team di sviluppo, con la “supervisione” di mamma Bethesda, abbia saputo ergere il titolo su un livello nettamente superiore rispetto al DOOM del 2016, migliorandolo e “potenziandolo” un po’ sotto tutti gli aspetti.
Vi ricordiamo, infine, che Bethesda sarà tra le software house più in vista alla prossima Games Week di Milano, in cui sarà possibile provare con mano lo sparatutto “demoniaco”.
DOOM Eternal arriverà il prossimo 22 novembre su PlayStation 4, PC, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.