Doom 64: riedizione conterrà un nuovo capitolo
Il "capitolo perduto" di Doom porta con sé nuovi contenuti.
Doom 64 è stato considerato per anni come un “capitolo” perduto. Ciò è dovuto al fatto che, contrariamente a quanto avvenuto per gli altri capitoli, esso non è mai stato riproposto su altre console che non fossero Nintendo 64. Proprio durante questo mese, tuttavia, la riedizione di Doom 64 arriverà su Nintendo Switch, assieme al nuovissimo Doom Eternal.
Il titolo, tuttavia, non conterrà solamente i contenuti dell’originale del 1997, ma avrà anche un nuovo capitolo. A confermare la notizia è stato lo stesso Pete Hines, vicepresidente di Bethesda Softworks, quindi il prodotto finale avrà effettivamente nuovi contenuti. A prescindere dalla presenza del nuovo capitolo, tuttavia, è chiaro che questa sia una buona occasione soprattutto per chi non ha avuto la possibilità di provare un classico di questo calibro. Ricordiamo che Doom 64 uscirà su PC, Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4 il 20 marzo.
Potrà essere riscattato gratuitamente da chi ha effettuato il preordine di Doom Eternal, mentre gli altri lo dovranno acquistare separatamente al prezzo di circa 4,99 dollari (il prezzo deve essere ancora convertito per il mercato europeo).