Doom 3 arriva sul PlayStation VR
Nella giornata di oggi saranno annunciati diversi nuovi titoli per il visore di Sony: il primo è Doom 3 VR.
Nella giornata di oggi saranno annunciati diversi nuovi titoli per il visore di Sony: il primo a essere mostrato è stato Doom 3 VR Edition, il classico sparatutto rivisitato per la realtà virtuale.
Nel trailer pubblicato da Sony possiamo vedere diversi spezzoni di gameplay che sembra essere il solito gameplay di DOOM: frenetico, veloce, violento e divertentissimo. Tutto questo potrebbe elevarsi all’ennesima potenza grazie alla realtà virtuale, anche non essendo, quella di Sony, la miglior periferica VR in circolazione. Graficamente invece sembra attestarsi sui soliti livelli a cui il PlayStation VR ci ha abituato. I dubbi che da subito emergono sono i soliti: porterà alla nausea, anche vista lo stile di gioco? Sarà gradevole e giocabile nonostante i cavi presenti sul visore? Queste e altre sono tutte domande a cui potremo rispondere a partire dal 29 marzo 2021, giorno in cui Doom 3 VR Edition sarà rilasciato.
Noi ovviamente non vediamo l’ora di farvi sapere di più su questo titolo, che potrebbe andare a piazzarsi tra i migliori giochi in VR per PlayStation. Infine vi consigliamo di rimanere sulle nostre pagine nelle prossime ore per non perdervi tutti gli annunci VR di Sony.