Dontnod: presto l’annuncio di un nuovo gioco?
Lo studio francese, famoso per la serie Life is Strange, ha lanciato qualche indizio circa un aggiornamento imminente.
Dopo il rilascio di Tell Me Why e Twin Mirror, Dontnod è rimasto in silenzio per diverso tempo e non annuncia alcun nuovo gioco proprio dal 2020, tuttavia sembra che il 2022 sarà l’anno di svolta grazie a un indizio diffuso dallo studio e che invita a tornare sul profilo Twitter ufficiale domani, 31 Maggio:
A little birdie told us that if you come back here tomorrow, you'll see some news from us and maybe even get some clues as to what we've been working on!
— DON'T NOD (@DONTNOD_Ent) May 30, 2022
“Un uccellino ci ha detto che se tornate qui domani avrete alcune news da noi e forse anche qualche indizio su ciò a cui stiamo lavorando!” queste le parole contenute nel breve tweet pubblicato oggi nel profilo ufficiale di Dontnod.
Di cosa si tratterà? Nel 2020 lo studio francese, forte dei successi di Life is Strange, rivelò di essere al lavoro su ben sei titoli (era il periodo precedente al lancio di Twin Mirror). Nel frattempo, una partnership con Focus Entertainment potrebbe portare a un nuovo titolo RPG sulla scia di Vampyr, ma solo il tempo potrà confermarlo. Tempo davvero breve visto che domani scopriremo qualcosa in più sui piani di Dontnod e sul nuovo gioco a cui sta lavorando.
Fonte