DONTNOD: annunciato un nuovo titolo con Focus Home
Dopo il successo di Vampyr lo studio indipendente francese rinnova la partnership con il noto publisher.
Negli ultimi anni Dontnod Entertainment si è distinto tra gli studi indipendenti per la sua produzione di qualità grazie a titoli quali Life is Strange e il recente Vampyr.
A contribuire al successo del loro ultimo lavoro è stata anche la collaborazione con Focus Home Interactive, distributore francese specializzato in titoli indipendenti.
Col superamente del milione di copie vendute di Vampyr, DONTNOD e Focus Home Interactive hanno annunciato che questa partnership sarà ora rinnovata per un nuovo titolo.
La nuova produzione sarà uno dei progetti più ambiziosi nella loro storia, e a fornire ulteriori dettagli su questa produzione ci hanno pensato direttamente i due CEO coinvolti nell’operazione.
Queste le parole di John Bert CEO di Focus Home Interactive:
Siamo lieti di continuare l’avventura con il team di DONTNOD che ha già ampiamente dimostrato il proprio talento nel creare articolati universi, arricchiti da una narrativa magistrale e da una direzione artistica unica. Siamo orgogliosi di poter ancora una volta consentire al talento dello studio di esprimersi su questo nuovo progetto che è destinato a essere tra i più ambiziosi nella storia di FOCUS e DONTNOD
Lato DONTNOD l’annuncio è stato commentato dal CEO Oskar Guilbert:
Siamo entusiasti di rafforzare la nostra relazione di successo con FOCUS HOME INTERACTIVE: il loro collaudato ed efficace marketing, la loro capacità di esplorare nuovi canali di distribuzione digitale, i loro esperti team e la convergenza delle nostre visioni editoriali fanno di FOCUS un partner ideale per il nostro nuovo titolo. Vampyr è un grande successo e siamo molto felici di rinnovare questa partnership per questo nuovo entusiasmante progetto.
Siamo curiosi di scoprire quali frutti porterà questa rinnovata partnership e speriamo presto di ottenere qualche dettaglio sul nuovo titolo in cantiere.
Vampyr è disponibile dallo scorso anno ed è stato un titolo molto apprezzato sia dalla critica, come confermato dalla nostra recensione, che dai giocatori di PC, Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4.
Fonte: Actusnews.