DLC narrativi di Mass Effect Andromeda: c’è ancora speranza?
I DLC narrativi di Mass Effect Andromeda potrebbero effettivamente arrivare
La questione legata ai DLC narrativi di Mass Effect Andromeda sta ormai diventando sempre più intrigata. Dopo le dichiarazioni di alcuni giorni fa che volevano questi contenuti scaricabili ormai prossimi alla cancellazione, giunge oggi invece una nuova speranza che potrebbe ribaltare completamente quanto creduto fino ad oggi.
A parlare è Fernando Melo, producer di Andromeda, che tramite il suo account twitter ha fatto sapere cosa ne pensa dei presunti rumor e del modus operandi di Bioware in relazione a DLC e patch correttive:
While we can't talk about future yet, I can def say we build our own dlc/patches for our games and don't hire fake companies to do so.
— Fernando Melo (@DiscoBabaloo) June 29, 2017
Fernando Melo etichetta Sinclair Networks come una compagnia fasulla ed afferma che Bioware crea i DLC per i suoi titoli internamente, così come fa per le patch. La speranza che Andromeda riceva effettivamente contenuti narrativi esiste ancora, a questo punto rimane da capire quando e in che maniera. Che Electronic Arts abbia intenzione di rilanciare lo sfortunato RPG con qualche sfizioso pacchetto così da rimediare al malcontento di una parte della fanbase?