Il DLC di Horizon: Zero Dawn sarà ricco di contenuti
Hermen Huls di Guerrilla Games, ha parlato del DLC The Frozen Wilds definendolo “massiccio”
Il grande successo di Horizon Zero Dawn ha stimolato gli sviluppatori a presentare durante l’E3 2017 un nuovo DLC che ci permetterà di tornare nei panni di Aloy in una nuova avventura che si preannuncia decisamente interessante. Guerrilla Games ha infatti rilasciato delle interessanti dichiarazioni riguardanti il titolo in questione, che annunciano l’intenzione della software house di creare una vera e proprio espansione, con tanto di nuovo territorio, quest, armi e molto altro.
Di seguito le parole di Hermen Huls, managing director di Guerrilla Games, che fanno ben sperare i fan riguardo questa nuova espansione di Horizon Zero Dawn.
“Sarà davvero massiccio. Si comincia in un nuovo territorio, un nuovo regno. Andiamo oltre le montagne del nord per raggiungere i territori della tribù Banuk. Sono delle persone molto resistenti, devono esserlo per forza: vivono in queste lande selvagge gelide, dove è davvero molto difficile sopravvivere.”
“Non posso darvi davvero dettagli come la durata in ore o cose simili, ma ci saranno tante novità. Ovviamente esploreremo la cultura della nuova tribù, ci saranno sfide da affrontare, nuovi accampamenti e quest di cui Aloy dovrà occuparsi, e anche nuove armi. Insomma, ci saranno un sacco di novità.”
Il DLC The Frozen Wilds sarà disponibile quest’anno in esclusiva per PlayStation 4.