Il DLC gratuito di Resident Evil 7 subirà un ritardo

Not A Hero, DLC gratuito destinato ad approfondire la trama di Resident Evil 7, subirà uno slittamento della sua data di uscita per un miglioramento qualitativo.

Resident Evil 7 Filmati confidenziali Volume 2

Durante il precedente annuncio era stata indicata la Primavera 2017 per il suo rilascio ma dovremo attendere ancora un po’ per poter apprezzare “Not a Hero” il DLC gratuito di Resident Evil 7 che aggiungerà nuovi elementi alla trama principale.

L’annuncio sullo slittamento del DLC è stata data dal team di sviluppo di Capcom tramite un video in cui, scusandosi, spiegano i motivi di tale ritardo:

Oltre alla notizia poco piacevole, nel video viene annunciato lo sviluppo di un ulteriore DLC, questa volta a pagamento.

Ricordiamo che Not A Hero vedrà il ritorno di Chris Redfield, personaggio chiave della saga di Resident Evil.

Resident Evil 7 è disponibile dal 24 Gennaio 2017 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Se non avete ancora terminato il titolo Capcom o siete in difficoltà, su GameSource.it sono disponibili le seguenti Guide:

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!