Dissidia Final Fantasy NT: 4 nuovi trailer sui personaggi
Square Enix sta rilasciando i video sui vari personaggi che faranno del Roster iniziale di Dissidia Final Fantasy NT, in uscita a fine Gennaio dell’anno prossimo. Dopo l’introduzione di Zidane, Tidus e Shantotto, tocca ad un secondo gruppo di personaggi a mostrarsi:
- Bartz Klauser, il mimo per eccellenza, protagonista di Final Fantasy V. Rapido e capace di imitare gli altri personaggi e per tale ragione è uno dei pochi personaggi di tipo “Specialist” all’interno del roster. Ecco il suo video
- Terra Branford. Metà umana e metà esper, Terra è la protagonista di Final Fantasy VI, in grado si scatenare potenti magie dalla lunga e media distanza. Una “Marksman” che può rilasciare anche proiettili in grado di seguire il nemico. Vi lasciamo al suo video
- Cloud Strife, l’EX Soldier protagonista di Final Fantasy VII, è uno dei migliori Vanguard, in grado di concatenare combo bravery e PV. Ottimo dalla corta e media distanza, pecca dalla lunga in quanto il suo unico attacco ad ampio raggio consiste in una caduta di meteore. Vi lasciamo al suo trailer.
- Squall Leonhart, il SeeD di Balamb e protagonista di Final Fantasy VIII è anch’esso un Vanguard, leggermente più debole dal punto di vista fisico, ma in grado di utilizzare alcune magie dalla lunga e media distanza. Vi lasciamo al suo trailer.
Trovate gli altri trailer e contenuti rilasciati in merito a Dissidia Final Fantasy NT nell’apposita sezione. Final Fantasy Dissidia NT uscirà il 30 Gennaio in Europa solo su Playstation 4.
Caricamento in corso...